Calciomercato Napoli

Alvino: “Zanoli a Genova per la firma”

Alessandro Zanoli pronto a firmare per la Sampdoria. Il giocatore si è recato a Genova per le visite mediche e firmare il contratto. 

La notizia viene data da Carlo Alvino. Il giornalista fa sapere: “Zanoli a Genova per la firma…”.

Il percorso inverso lo farà Bartos Bereszynski che diventerà un giocatore del Napoli. Il calciatore polacco domani svolgerà le visite mediche a Villa Stuart, poi firmerà un nuovo contratto col Napoli. Bereszynski si trasferirà a Napoli in prestito con diritto di riscatto, mentre Zanoli va alla Sampdoria in prestito secco.

Sampdoria e Napoli chiudono l’affare di calciomercato prima della sfida di Serie A di sabato 8 gennaio. A questo punto nessuno dei due giocatori scenderà in campo, né Zanoli né Bereszynski. L’esterno polacco ha giocato da titolare l’ultima sfida tra Sampdoria e Sassuolo. Ora si metterà a disposizione di Spalletti a partire da lunedì, quando si comincerà a preparare la gara Napoli-Juve in programma allo stadio Diego Armando Maradona il 13 gennaio 2023.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.