... ...

Il Napoli sfida la Sampdoria per tenere il passo Champions League, Gattuso sceglie Osimhen titolare per cercare di scardinare la difesa di Ranieri. Tra i titolari del Napoli ritorna anche David Ospina che ha saltato gli ultimi match per un problema alla mano. Il portiere colombiano è preferito a Meret, così come Manolas gioca titolare al posto di Rrahamani e Maksimovic. Anche Mario Rui ritorna titolare dal primo minuto. A centrocampo confermati Demme e Bakayoko, mentre in attacco la novità rispetto al match con la Juventus è Politano esterno destro al posto di Lozano.
Nella Sampdoria Ranieri ha problemi a centrocampo ma non cambia il 4-4-2. Il tecnico dei bluerchiati vuole dare filo da torcere anche al Napoli dopo aver strappato un pareggio col Milan. Il tecnico della Sampdoria si affida alla coppia Quagliarella-Gabbiadini in attacco. La partita tra Sampdoria e Napoli è visibile in tv e su piattaforme streaming da pc, smartphone e tablet.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Jankto, Damsgaard; Gabbiadini, Quagliarella. All. Ranieri.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Gattuso.