Le formazioni ufficiali di Sampdoria-Napoli. Spalletti sceglie Lozano in attacco da titolare, D’Aversa punta su Quagliarella. Non ci sono molti cambi per il tecnico del Napoli che ha ancora molti problemi di formazione dato che a centrocampo non sono tra i convocati né Demme né Lobotka. Confermato Ospina in porta, nonostante il ritorno di Meret. Anche Rrahamani sarà ancora titolare, così come la coppia di centrocampo: Anguissa-Fabian Ruiz. Due cambi in attacco con Lozano al posto di Politano, il messicano è reduce dal gol messo a segno ad Udine.
Anche la Sampdoria cambia molto poco. Confermati in attacco la coppia Quagliarella-Caputo. Così come in difesa Yoshida e Damsgaard e Candreva.
📃 StartingXI: Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui, Anguissa, Fabian, Zielinski, Lozano, Osimhen, Insigne.#SampNapoli
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/s3m5mpnljr
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) September 23, 2021
Sampdoria-Napoli: le formazioni
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian; Zielinski, Lozano, Osimhen, Insigne. Allenatore: Spalletti.
Sampdoria (4-4-2): Audero; Berezynsky, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby; Silva Damsgaard; Caputo, Quagliarella. Allenatore: D’Aversa.
Dove vederla in tv e streaming
La sfida tra Sampdoria e Napoli si giocherà alle ore 18.30 ed è trasmessa in esclusiva da Dazn. Il match si gioca allo stadio Marassi di Genova il 23 settembre 2021.
Grazie all’applicazione di Dazn sarà possibile vedere la partita Sampdoria-Napoli in diretta streaming, attraverso pc, smartphone, tablet e smart tv. Lo streaming del match del Napoli è supportato anche da console Plyastation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S). Ma anche da TimVision Box e dispositivi come Amazon Fire Tv o Google Chromecast.