Calcio Napoli

Rai – Saccani: “Bernardeschi fallo di mano, gol di Chiesa non valido”

Il pareggio della Juve arriva dopo un fallo dell'attaccante

Juventus-Napoli la moviola di Daniele Saccani evidenzia un fallo di mano di Bernardeschi, sull’azione che ha portato al gol di Chiesa. Si è parlato molto del contatto Bernardeschi-Chiesa, anche perché il fallo dell’attaccante sembra netto. Ma l’ex arbitro Daniele Saccani, alla moviola di Juve-Napoli per la Domenica Sportiva, evidenzia un altro episodio che era sfuggito a molti: “Il gol di Chiesa nasce da un fallo di mano di Bernardeschi“. Insomma l’azione si doveva fermare, quindi quell’azione, così com’è stata sviluppata non sarebbe mai avvenuta. Invece l’arbitro Sozza ed il Var hanno deciso di sorvolare.

Juve-Napoli è stata vista alla moviola anche da Gazzetta dello Sport, che però minimizza su tutti gli episodi a favore del Napoli: che chiede un rigore su Di Lorenzo, oltre a bloccare l’azione del gol di Chiesa. Inoltre Gazzetta non vede il fallo di mano di Chiesa che dal fermo immagine sembra molto evidente.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.