Il direttore di Radio Kiss Kiss Napoli svela due trattative: il brasiliano vuole valutare il ritorno in patria. Per lo slovacco il PSG apre al prestito con diritto di riscatto.
Importanti novità di mercato per il Napoli. Il direttore di Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, ha rivelato attraverso Radio Goal gli ultimi sviluppi su due trattative per la difesa azzurra.
La prima riguarda Danilo: “È molto vicino alla rescissione con la Juventus con buonuscita, ma ha chiesto tempo al Napoli. Vuole capire se ci sono le condizioni per tornare in Brasile”, ha spiegato De Maggio.
Novità anche sul fronte Skriniar, in una trattativa slegata dall’affare Kvaratskhelia: “Il PSG ha aperto al prestito con diritto di riscatto. L’ostacolo è l’ingaggio da 9 milioni netti a stagione, che per i restanti mesi equivarrebbe a 4.5 milioni. Il Napoli vorrebbe dividere questa cifra con il club parigino”.
De Maggio ha anche commentato la situazione Kvaratskhelia: “Il Napoli avrà anche dormito nel non offrire subito un rinnovo, ma poi ha fatto la sua proposta e il calciatore ha rifiutato”.