napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Borriello: “Restyling San Paolo Tribune mobili e una raccomandazione sui bagni”…

Arrivano le dichiarazioni dell’assessore allo sport del comune di Napoli Ciro Borriello .”Restyling San Paolo Tribune mobili e una raccomandazione sui bagni. Il calcio Napoli non sta investendo……”

redazione Napolipiu.com

Restyling San Paolo

L’assessore allo sport del comune di Napoli Ciro Borriello ha parlato a radio kiss kiss Napoli sullo stato dei lavori allo stadio San Paolo.

Lavori al San Paolo

“Abbiamo dato il via al secondo lotto di valori. Abbiamo l’ok per la realizzazione dei bagni e anche opere di messa in sicurezza, come la gabbia metallica, per un totale di 5 milioni di euro.  La partenza di questi lavori è prevista per fine agosto. Ci sarà anche un terzo lotto, dedicato all’abbellimento dello stadio. Ci sarà un bando e ci sarà un’altra tranche”.

Il calcio Napoli

“Rapporti con la SSC Napoli? Il primo passo toccava a noi e lo stiamo facendo. Il tempo del dialogo col Calcio Napoli c’è tutto. Abbiamo un impianto più importante rispetto all’inizio. Se vuole fare un investimento sullo stadio, la legge c’è. Esiste un livello normativo che consente al Calcio Napoli di fare un investimento sullo stadio.

Tribune mobili

“Per le universiadi stiamo pensando a delle tribune mobili che si possono spostare, in maniera anche molto facile”.

tribune mobili - Borriello: "Restyling San Paolo Tribune mobili e una raccomandazione sui bagni"...

GLI SPAGNOLI SCATENATI SUI SOCIAL

Una raccomandazione sui bagni

“Abbiamo deciso di impiegare le risorse economiche per i bagni, che sono più importanti.  Dovremo cercare di avere anche più controllo, con un maggiore numero di steward quantomeno vicino ai bagni. Confido molto in questo momento nei napoletani. Se facciamo i bagni saranno mantenuti con cura”.

Colore dei Sediolini

“Sediolini? Abbiamo provato più volte a cambiare colore, abbiamo visto delle tipologie, ma abbiamo affidato il lavoro a terzi. La normativa è anche cambiata sulle gradinate.  Ecco perché i seggiolini sono affidati ad una progettazione esterna”.

Virgolettati a cura di tuttonapoli.net

segio n - Borriello: "Restyling San Paolo Tribune mobili e una raccomandazione sui bagni"...

CONSIGLIATI PER TE