Romano: “Politano ha detto si al rinnovo con il Napoli. I dettagli dell’accordo”

redazione 2 Min Read
2 Min Read

Politano ha accettato il rinnovo con il Napoli, stipendio aumentato e nuova scadenza nel 2026. Respinte le offerte dall’Arabia Saudita.

Non ci sono più dubbi sul futuro di Matteo Politano, che rimarrà a lungo al Napoli. L’esterno offensivo classe ’93 ha raggiunto l’accordo totale con il club partenopeo per prolungare il contratto in scadenza nel 2025.

Come rivelato da Fabrizio Romano, Politano firmerà fino al 2026, con un aumento dell’ingaggio a circa 3 milioni di euro a stagione. Un rinnovo fortemente voluto dalla società, che ha respinto le ricche offerte arrivate dall’Arabia Saudita, in particolare dagli Al Shabab.

“Matteo Politano ha accettato di firmare un nuovo contratto con il Napoli. È tutto pronto per essere firmato molto presto. Positivo oggi l’incontro con il presidente del Napoli che non vuole cederlo alla squadra saudita degli Al Shabab. Nuovo accordo triennale concordato, stipendio intorno a € 2,8/3 milioni all’anno”.

Il Napoli ha deciso di puntare ancora su Politano, colonna della squadra e tra i migliori nella prima parte di stagione.

Politano è un classe ’93 ed è all’apice della carriera, per questo il club azzurro ha scelto di blindarlo respingendo gli assalti arabi. Un rinnovo meritato per un elemento fondamentale negli equilibri tattici della squadra.

Exit mobile version