Napoli, che sfida social tra Kvaratskhelia e Rrahmani: Ecco chi ha vinto

redazione 2 Min Read
2 Min Read

Supercoppa, sfida social divertente tra Kvaratskhelia e Rrahmani: il georgiano vince a “Chi sono io?” tra risate e fair play.

Momento di divertimento in casa Napoli, a poche ore dalla delicata semifinale di Supercoppa Italiana contro la Fiorentina. I protagonisti della sfida social sono stati Khvicha Kvaratskhelia e Amir Rrahmani, che si sono dati battaglia nel gioco “Chi sono io?” ideato dalla Lega Serie A per ingannare l’attesa della gara.

I due compagni di squadra si sono sfidati provando a indovinare l’identità l’uno dell’altro solamente attraverso una serie di domande poste a vicenda. Rrahmani ha provato la tattica di temporeggiare e rallentare le risposte per far scadere il tempo a disposizione, ma Kvaratskhelia non si è perso d’animo.

Il georgiano ha prima “ammonito” bonariamente il difensore per perdita di tempo, per poi chiederne addirittura l'”espulsione” tra le risate generali. Alla fine, Kvaratskhelia è riuscito comunque a indovinare il nome del compagno, cogliendo nel segno con la domanda: “Ma è veloce?”.

Una divertente sfida tutta da ridere che ha contribuito a stemperare la tensione e caricare il gruppo in vista della delicata supersfida contro la Fiorentina per un trofeo importante. Il fair play e la voglia di scherzare non mancano nello spogliatoio napoletano.

Ora testa al campo per Kvaratskhelia, Rrahmani e compagni, chiamati ad una prova di maturità per portare a casa il primo trofeo stagionale. Ma prima c’è stato spazio per un momento di relax e divertimento grazie alla sfida social organizzata dalla Lega Serie A. I tifosi napoletani sperano che sia di buon auspicio.

Exit mobile version