Roberto Insigne: “Da napoletano giocare al Maradona è indescrivibile. Sono rammaricato per Lorenzo…”

Roberto Insigne, leader del Benevento e fratello di Lorenzo capitano del Napoli, parla dell'amichevole al Maradona

Roberto Insigne parla ai microfoni di sky dell’amichevole tra il Napoli e il suo Benevento. Il Fratello di Lorenzo Insigne si sofferma anche  anche sull’assenza del capitano dei partenopei.

In attesa della sfida di campionato contro la Juventus, il Napoli ospita il Benevento allo stadio ‘Maradona’ per una gara amichevole. Esperimento a centrocampo per Spalletti che schiera Mario Rui insieme a Fabian. In attacco Petagna. Caserta con un undici molto vicino a quello tipo. R. Insigne dal 1′ alle spalle di Moncini.  Roberto Insigne fratello del capitano del Napoli, presenta la gara ai microfoni di Sky sport 24

Roberto Insigne, Benevento: “Sono un po’ rammaricato per l’assenza di Lorenzo, sarebbe stata una bellissima sfida e un’emozione unica visto che sono il fratello del capitano. Non l’ho sentito perché ieri era impegnato con l’Italia e in questi casi non ci disturbiamo mai. Con chi scambierò la maglia? Spero con Politano, mi piace molto come calciatore. – conclude Insigne – Stasera cercheremo di migliorarci sapendo che giochiamo contro una grandissima squadra, ma dobbiamo fare la nostra partita in vista del campionato dove entrambe avremo due gare difficili alla ripresa”

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI NAPOLI-BENEVENTO

Ecco le formazioni ufficiali di Napoli e Benevento

NAPOLI (4-2-3-1): Marfella; Malcuit, Manolas, Juan Jesus, Zanoli; Fabian Ruiz, Mario Rui; Politano, Ounas, Lozano; Petagna. All. Spalletti.

 

BENEVENTO (4-2-3-1): Paleari; Letizia, Barba, Vogliacco, Foulon; Calò, Acampora; Elia, Insigne, Improta; Moncini. All. Caserta.

Exit mobile version