Rivoluzione Napoli: addio a Gattuso scontato, anche Giuntoli trema

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis prepara la rivoluzione a fine stagione con Gennaro Gattuso sostituto, anche Giuntoli può lasciare.

[wp_ad_camp_1]

Ci sono momenti in cui è necessario svoltare definitivamente ed il Napoli dopo la parentesi Ancelotti, forse, non lo ha fatto. Così Aurelio De Laurentiis prepara la rivoluzione per il suo Napoli con l’addio a Gennaro Gattuso e forse anche a Cristiano Giuntoli. Corriere dello Sport scrive che il patron azzurro ci sta pensando seriamente e come sempre, come accaduto già in passato, sta decidendo da solo o quasi. La frattura con Gattuso appare praticamente insanabile ed a fine stagione ci sarà la separazione. Le parole del tecnico hanno sancito quale sarà la direzione nel prossimo futuro.

La rivoluzione del Napoli di De Laurentiis senza Gattuso e Giuntoli parte dal cambio di allenatore. Così si sfoglia la rosa di nomi. Secondo Corriere dello Sport il patron azzurro stravede per Gasperini ma ha un contratto fino al 2022 e De Laurentiis non andrà a disturbare l’Atalanta. Il favorito resta Rafa Benitez, ma solletica anche l’idea di Simone Inzaghi. Incassato il rifiuto di Sarri il Napoli pensa anche a Juric del Verona che già nel recente passato poteva sostituire Ancelotti. De Zerbi è una tentazione concreta.

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version