Sky Sport ha commentato le voci sul possibile ritorno del difensore senegalese, soffermandosi anche sulle strategie di mercato del Napoli.
Un ritorno di Kalidou Koulibaly al Napoli? Le suggestioni dei tifosi si scontrano con la realtà del calciomercato. A fare chiarezza sulla situazione è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, Luca Marchetti, durante la trasmissione ‘Forza Napoli Sempre’ su Radio Marte.
“No, ed il problema maggiore sarebbe rappresentato dallo stipendio che oggi Kalidou percepisce in Arabia”, ha risposto senza esitazioni Marchetti alla domanda del conduttore Gianluca Gifuni sul possibile ritorno del centrale senegalese.
Il giornalista ha poi analizzato le strategie di mercato degli azzurri: “Il Napoli sta ragionando su qualche prestito, mentre chi ha giocatori da vendere vorrebbe cederli a titolo definitivo. Ci si baserà, ancora una volta, su ciò che riterrà più opportuno Antonio Conte, un allenatore che può essere molto convincente”.
“La fiducia che gli è stata accordata, d’altronde, ha prodotto risultati”, ha concluso l’esperto di mercato, “Il mister ha lavorato bene sulla fase difensiva, mentre oggi chiede qualche rinforzo offensivo per migliorare la proposta di gioco con delle alternative che abbiano qualità diverse da chi è ora in rosa”.