napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

CORRIERE. Il ritorno di Cavani a Napoli. Sul futuro del Matador De Laurentiis si scopre…

Il ritorno di Cavani una voce, un sogno, una suggestione, un suono che invade la città. Intrigo web tra sussurri e messaggi sul futuro del Matador e De Laurentiis si scopre: «Se mi chiama e si riduce l’ingaggio…»

IL RITORNO DI CAVANI A NAPOLI

NAPOLI- La città sogna il ritorno di Cavani, scrive il corriere dello Sport, il nome del Matador aleggia, e ondeggia, ovunque, anche nel cielo tenebroso di Dimaro-Folgarida. C’è un matador straripante per ogni forma di lettura che ha persino firmato un preliminare di contratto, una fake dietro l’altra, una raffica di news che si sovrappongono, cancellando ripetutamente l’orientamento e aiutando a dispersi, come un magma che incenerisce.

Il ritorno di Cavani a Napoli. Sul futuro del Matador De Laurentiis si scopre...

DE LAURENTIIS SU CAVANI E’ STATO CHIARO

Il nome di Edinson Cavani ha costretto il Napoli ad uscire allo scoperto, fuori da qualsiasi rituale, con De Laurentiis che al pubblico, in teatro, non sceglie scorciatoie e affronta il mistero più fitto e più buffo del momento: «Lo so che tutti vorreste Cavani: ma Cavani guadagna venti milioni ogni dieci mesi. Cavani mi può chiamare, si riduce lo stipendio e mi fa parlare con il Psg».

IL FUTURO DEL MATADOR

Il futuro del Matador sotto al Vesuvio per ora è una suggestione totale che assale chi sta dietro a una tastiera ed è in possesso d’un potere divinatorio dinnanzi al quale tocca inchinarsi: Sua Maestà, el matador, ha preso casa al parco Materazzo (proprio al fianco di Ancelotti). E, poi, calma, sono state persino programmate le visite mediche, perché questa è veramente una «cosa da pazzi». Ps: ma cosa succederebbe, un bel giorno, se davvero la fantasia dovesse appropriarsi della realtà?

  1.  riaprirebbero il san Paolo, come avvenne per Diego?
  2.  andrebbero in migliaia in pellegrinaggio dai figli del Matador, ringraziandoli per aver trascinato il loro babbo a casa?
  3.  riempirebbero lo stadio, anche nei giorni feriali, aspettando poi l’arrivo di Cavani.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più