ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Repubblica le acide risate di Buffon al tiro di Insigne viste dai tifosi…

Repubblica le acide risate di Buffon al tiro di Insigne viste dai tifosi...

Le acide risate di Buffon al tiro di Insigne non sono sfuggite ai tifosi napoletani. Gli tornano in gola quando il fantasista di Frattamaggiore indovina l’angolino.

 

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

L’edizione odierna del quotidiano la Repubblica, mette in evidenza la grande prestazione del Napoli contro il Psg, puntando il dito sulle risate di Buffon al momento del rigore di Insigne. L’ex Juventino ha tentato di innervosire il 24 del Napoli sotto gli occhi del San Paolo. Ecco uno stralcio:

Napoli-Psg si consuma tra calcoli e ipotesi di classifica, hanno pensieri confusi anche i 50mila finalmente tornati in forze a Fuorigrotta. Non solo per fischiare l’ex juventino giubilato dalla squadra dei suoi scudetti ma ancora forte, l’irriducibile e indisponente Buffon. Anche per rivedere l’amico Cavani, che non fa trasparire la la nostalgia della città perduta. Ricordano il Napoli impetuoso del trionfale pareggio in Francia.

Ai tifosi del Napoli non sfugge Buffon che saltella e fa le smorfie per distrarre Insigne, simula acide risate che gli tornano in gola quando il fantasista di Frattamaggiore indovina l’angolino basso alla destra dell’ex portiere juventino. Sistemati i conti, un 1-1 indiscutibile, Ancelotti può cercare idee nuove.

L’infortunio di Mertens porta in campo Ounas che cerca la profondità, e completa la fantastica ripresa di straordinari combattenti, come Koulibaly, Callejon, Allan, senza dimenticare Insigne. Rischia il secondo giallo Neymar, l’arbitro non se la sente, rien va plus, va bene così, avanti Napoli, che cuore ha il Napoli.

 

Archivi