Calciomercato Napoli

Rinnovo Osimhen, incontro fiume De Laurentiis-Calenda: Super offerta da 10 milioni

Incontro tra ADL e Calenda per limare i dettagli del rinnovo di Osimhen con il Napoli, sul tavolo una nuova offerta da 10 milioni.

CALCIOMERCATO NAPOLI. Prosegue la trattativa per il rinnovo di Victor Osimhen con il Napoli. Secondo quanto riportato da La Repubblica, ieri si è tenuto un lungo vertice tra il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis e Roberto Calenda, agente dell’attaccante.

L’intento di De Laurentiis è chiudere la questione entro questa settimana, respingendo il pressing dell’Al Hilal e blindando il nigeriano. Sul tavolo una nuova importante offerta di rinnovo fino al 2027.

Si attende l’intesa sull’ingaggio, che con i bonus potrebbe arrivare a 10 milioni, e sull’entità della clausola rescissoria, che il Napoli vorrebbe raddoppiare una valida solo per l’Europa e l’altra per la Saudi League.

La dirigenza spinge per ottenere il sì di Osimhen e trattenerlo almeno un altro anno, prima di valutare eventuali offerte monstre dall’estero da oltre 200 milioni.

Diversa la situazione di Zielinski, sempre più vicino all’Al Ahli che offre 30 milioni al Napoli e 10 netti a stagione al giocatore. L’addio del polacco sembra molto probabile.

Ora la palla passa a Osimhen, chiamato a decidere se accettare la ricca proposta di rinnovo del Napoli o cedere al fascino dell’Arabia Saudita. I tifosi sperano che prevalga la prima opzione.