La fumata bianca per il rinnovo di Stanislav Lobotka è sempre più vicina, con l’invio delle Pec manca poco per l’annuncio
Stanislav Lobotka è pronto a legarsi al Napoli con un rinnovo di contratto di lunga durata. Il club partenopeo e l’entourage dell’ex centrocampista del Celta Vigo stanno chiacchierando da tempo ma ora si è entrati nella fase decisiva della trattativa. È solo questione di tempo secondo Ciro Venerato, giornalista ed esperto di calciomercato della redazione di RAI Sport che anticipa la fumata bianca vicina per la chiusura dell’accordo. Il noto giornalista ne dà l’annuncio durante il Tg Sport dell’emittente di stato: “Entro un mese al massimo Stanislav Lobotka firmerà il rinnovo con il presidente della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis. Spifferi autorevoli, infatti, confermano l’auspicata e attesa fumata bianca. Agente e dirigenti azzurri si sono stretti metaforicamente la mano nell’ultimo fine settimana. Questa invece sarà dedicata alle prime bozze da inviare ai rispettivi studi legali”.
Il giornalista RAI Venerato anticipa anche quali sono i dettagli del rinnovo di Lobotka
Venerato si sofferma poi sui dettagli e rivela che Lobotka “guadagnerà 2.5 netti più bonus (300mila facili da conseguire) fino al 2027 con opzione fino al 2028. Le pec sono partite. Atteso solo l’annuncio”. Il Napoli sta accelerando i tempi perché i campanelli d’allarme non sono pochi, in virtù dell’attenzione del Chelsea di Graham Potter che sono molto interessati al calciatore slovacco.