Calcio Napoli

GAZZETTA – Rinnovo Insigne, incontro con ADL a fine stagione. Il capitano ora insegue un grande obbiettivo

Insigne, il rinnovo slitta alla fine del campionato. Per De Laurentiis la qualificazione del Napoli alla prossima Champions League è determinante.

Napoli – Il rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli non è una priorità immediata per il club. De Laurentiis, secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello sport, incontrerà il capitano azzurro a fine stagione, per discutere del nuovo contratto. La qualificazione in Champions league potrebbe essere determinante.  Insigne, legatissimo alla maglia azzurra, dopo aver superato Cavani, per numero  di Goal, insegue un nuovo obbiettivo:

“Insigne (scadenza contratto 2022) ne discuterà con Aurelio De Laurentiis a fine stagione. Attualmente, è fermo a quota 18 reti, segnate nel 2017. Gliene mancano 4 per migliorarlo ed ha a disposizione 9 partite per provare a migliorarsi ma, soprattutto, per riportare il Napoli in Champions League. Una condizione che potrebbe essere determinante anche per il suo rinnovo. Ma questa è un’altra storia che resta comunque legata anche all’esito della sfida di oggi pomeriggio contro la Sampdoria“.

Rinnovo Insigne, incontro con De Laurentiis a fine stagione
LORENZO INSIGNE

La gazzetta su Insigne aggiunge:  “Non vuole pause, Lorenzo Insigne. Il gol, ormai, sta diventando una costante nelle sue prestazioni. Con il rigore trasformato contro la Juve, mercoledì, l’attaccante ha raggiunto quota 105 con la maglietta azzurra ed ora è salito al quinto posto, nella classifica dei marcatori di tutti i tempi del club, staccando Cavani: prossimo obiettivo, Attila Sallustro che occupa il quarto posto con 108 reti. E il capitano è anche ad un passo dal suo record di gol realizzati in campionato. Attualmente, è fermo a quota 18 reti, segnate nel 2017. Gliene mancano 4 per migliorarlo ed ha a disposizione 9 partite per provare a migliorarsi ma, soprattutto, per riportare il Napoli in Champions League”

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.