Ricorso Juve-Napoli: udienza possibile prima di Natale, ecco le date

L’udienza per il ricorso al Collegio del Coni su Juve-Napoli può arrivare prima di Natale con il verdetto possibile nella stessa giornata. 

[wp_ad_camp_1]

Ci sono poche date per recuperare eventualmente la sfida tra Juve e Napoli, anche per questo bisogna fare in fretta per arrivare ad una sentenza. L’udienza per il ricorso su Juve-Napoli può arrivare prima di Natale, come scrive Repubblica:

De Laurentiis ne è consapevole e anche per questo sta continuando con grande determinazione la sua battaglia legale, con il nuovo ricorso presentato venerdì scorso al Collegio di garanzia del Coni.

L’ammissibilità non è stata messa in discussione e adesso c’è attesa per
l’ufficializzazione della data dell’udienza, che si dovrebbe tenere a Roma prima di Natale. La data più gettonata è lunedì 21, in subordine martedì 22 dicembre. Il verdetto arriverà nella stessa giornata e potrebbe contenere un bel regalo per Gattuso e i suoi giocatori, che sperano innanzitutto di riavere indietro il punto sottratto dalla giustizia sportiva.

Il Napoli ha presentato ricorso per Juve-Napoli perché ritiene di non avere nessuna colpa del mancato sbarco a Torino per giocare il match. Gli azzurri, infatti, furono bloccati in Campania dall’Asl di Napoli perché in squadra c’erano stati due casi di Covid 19. A quel punto la società decise di seguire le indicazioni dell’autorità sanitaria.

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version