REPUBBLICA – Rebus formazione, Malcuit titolare e Hsayj a sinistra.

Rebus formazione, Malcuit titolare e Hsayj a sinistra. Ballottaggio in attacco.

Torna la Serie Adopo la sosta per le amichevoli e gare di Nations League delle Nazionali. Alle ore 20.30 il Napoli scenderà in campo contro l’Udinese, e secondo quanto riportato dalla Repubblica, Ancelotti dovrebbe puntare su Karnezis, Malcuit. Ancelotti, ieri, ha avuto il gruppo interamente a disposizione per valutare la formazione migliore da schierare a Udine. Dirigerà il match Mariani accompagnato dagli assistenti Bindoni Paganessi.

Il rebus

Secondo quanto riferisce l’ edizione odierna della Repubblica, la formazione anti-Udinese è dunque un vero e proprio rebus, nonostante il piccolo indizio dato ieri da Ancelotti«Potrei privilegiare i giocatori che durante la sosta sono rimasti ad allenarsi a Castel Volturno».

Il turnover

Si può dunque ipotizzare l’utilizzo di Karnezis tra i pali. Il portiere greco dovrebbe infatti sostituire Ospina, tornato ieri dalla Colombia. Cambi anche in difesa: Malcuit, ilterzino destro francese farà rifiatare Mario Rui con lo spostamento di Hysaj a sinistra. In attacco, con Insigne indisponibile, Ancelotti potrebbe optare per la coppia Milik – Mertens. Il tecnico potrebbe decidere di puntare su Verdi, che è pure in ballottaggio con Milik, nel caso in cui il decida di tenersi un attaccante di riserva in panchina.

 

 

Exit mobile version