Calcio Napoli

Repubblica – Napoli-Parma: esclusione eccellente a centrocampo

Il Napoli gioca col Parma per la ventesima giornata di Serie A, il tecnico Gattuso sceglie di mandare Bakayoko in panchina.

[wp_ad_camp_1]

Ci sarà una esclusione eccellente a centrocampo per il Napoli di Gennaro Gattuso che alle 18.00 allo stadio Maradona affronta il Parma. L’allenatore ha deciso di puntare sul modulo 4-3-3 lasciando di nuovo fuori Bakayoko, lo scrive Repubblica. Il calciatore ex Monaco è stato uno dei peggiori nella sfida con il Verona ed anche con lo Spezia non è stato lanciato titolare. Il centrocampista ha giocato praticamente sempre fino ad ora e quindi ha bisogno di un po’ di riposo. Così Gattuso ha deciso di lasciarlo in panchina ed al al suo posto giocherà di nuovo Elmas con Zielinski e Demme a completare il reparto in mediana. In attacco continua l’emergenza con Mertens fuori per infortunio, Osimhen fuori condizione e Petagna ancora recuperato in extremis.

Ecco la probabile formazione del Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Demme, Zielinski; Lozano, Petagna, Insigne.

[wp_ad_camp_5]

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.