Il Napoli gioca col Parma per la ventesima giornata di Serie A, il tecnico Gattuso sceglie di mandare Bakayoko in panchina.
[wp_ad_camp_1]
Ci sarà una esclusione eccellente a centrocampo per il Napoli di Gennaro Gattuso che alle 18.00 allo stadio Maradona affronta il Parma. L’allenatore ha deciso di puntare sul modulo 4-3-3 lasciando di nuovo fuori Bakayoko, lo scrive Repubblica. Il calciatore ex Monaco è stato uno dei peggiori nella sfida con il Verona ed anche con lo Spezia non è stato lanciato titolare. Il centrocampista ha giocato praticamente sempre fino ad ora e quindi ha bisogno di un po’ di riposo. Così Gattuso ha deciso di lasciarlo in panchina ed al al suo posto giocherà di nuovo Elmas con Zielinski e Demme a completare il reparto in mediana. In attacco continua l’emergenza con Mertens fuori per infortunio, Osimhen fuori condizione e Petagna ancora recuperato in extremis.
Ecco la probabile formazione del Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Demme, Zielinski; Lozano, Petagna, Insigne.
[wp_ad_camp_5]