Calcio NapoliTutto Napoli

Sky: “Mertens vola in Belgio per curarsi, nuovo stop alla caviglia sinistra”

Dries Mertens ancora problemi alla caviglia. L'attaccante del Napoli vola in Belgio per curarsi

Napoli, Dries Mertens ha ancora problemi alla caviglia. L’attaccante vola in Belgio per sottoporsi a nuove cure. Secondo quanto riporta Sky sport 24, i problemi alla caviglia per Mertens non sono finiti.

L’attaccante del Napoli era subentrato all’intervallo e poi uscito all’88’ nella partita di Coppa Italia giocata in settimana contro lo Spezia.

Dopo la sfida contro lo Spezia, aveva messo immediatamente il ghiaccio sulla caviglia sinistra. Anche Gattuso post match aveva detto chiaramente che i problemi alla caviglia non erano passati, era ancora dolorante.

Nella giornata di ieri tutto il Napoli ha avuto un giorno di riposo ed è tornato in campo oggi in vista del Parma. Ma Dries Mertens coi compagni non c’era, ha lavorato da solo, ancora per i problemi alla caviglia.

NUOVO INFORTUNIO PER DRIES MERTENS

Il Napoli ha aggiornato sulle condizioni di Mertens proprio sul sito ufficiale dopo l’allenamento:

Mertens per il riacutizzarsi del fastidio alla caviglia ha svolto terapie e lavoro personalizzato”, si legge. Una nuova brutta notizia per Dries, un nuovo stop sempre alla caviglia che non è mai guarita del tutto.

Anzi, il problema ora si è riacutizzato. Contro il Parma non ci sarà, ma non solo.  Mertens ora va di nuovo in Belgio (ad Anversa, dove era andato a dicembre) per fare nuovi controlli e provare a guarire definitivamente. Una volta per tutte.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.