Repubblica – Il Napoli non investirà i soldi di Milik, ecco come può arrivare un acquisto

Arek Milik al Marsiglia porta nelle casse del Napoli 13 milioni di euro, il club azzurro difficilmente interverrà sul calciomercato a gennaio.

[wp_ad_camp_1]

Dopo tanti tira e molla si è finalmente conclusa l’operazione Arek Milik che è andato a Marsiglia, facendo incassare al Napoli 13 milioni di euro. Non bruscolini di questi tempi, un’operazione geniale quella del club di Aurelio De Laurentiis che è riuscito a trarre profitto dal cartellino di un calciatore il cui contratto con il Napoli scadeva a giugno. Secondo quanto riferisce Repubblica, però, il Napoli non investirà i soldi incassati dalla cessione di Milik che porteranno immediatamente nelle casse azzurre 1 milione di euro, mentre gli altri 8 verranno versati in due tranche al momento del riscatto. Gli altri 4, invece, sono legati a vari bonus.

Mercato Napoli: serve un terzino

E’ evidente che al Napoli serve un terzino sinistro, ma secondo quanto riferisce Repubblica la cessione di Milik non basta a finanziare l’acquisto di un nuovo calciatore. Un esterno di fascia in difesa verrebbe acquistato solo nel caso dovessero andare via anche Ghoulam e Malcuit. I due calciatori sono sul mercato già da molto tempo, ma nessun club ha fatto un’offerta importante. Il Parma sembrava vicino all’acquisto di Malcuit, poi la pista si è raffreddata.

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version