Repubblica – Gattuso prova la coppia Mertens-Osimhen, deciso l’attaco per Verona

Victor Osimhen rientra nella lista dei convocati del Napoli dopo settantasette giorni dall’infortunio alla spalla di novembre scorso.

[wp_ad_camp_1]

Tirano finalmente un sospiro di sollievo sia Victor Osimhen che Gennaro Gattuso. Il nigeriano ha superato il problema alla spalla ed è guarito dal Covid e finalmente può tornare nella lista dei convocati per la sfida col Verona. Come scrive Repubblica ieri il tecnico del Napoli ha provato il tandem Mertens-Osimhen, ovvero quella coppia che doveva essere la titolare nelle idee dell’allenatore, ma che è stata frenata a causa degli infortuni. La presenza di Osimhen è fondamentale per dare profondità, velocità e imprevedibilità all’attacco dei partenopei.

Nella sfida Verona-Napoli Vicotor Osimhen partirà dalla panchina, così come Mertens che sta ancora smaltendo un fastidio alla caviglia dopo l’infortunio. L’attaccante centrale sarà ancora una volta Andrea Petagna. I due calciatori sono pronti ad entrare qualora ce ne fosse bisogno, anche se nel caso di Osimhen il rientro sarà molto graduale. Nessuno vuole rischiare di accelerare i tempi, considerando anche il fatto che il giocatore da quando è risultato positivo al Covid 19 si è potuto allenare solo da solo a casa e solo sabato ha svolto una seduta di allenamento con i compagni di squadra.

convocati napoli

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version