Rassegna Stampa

Repubblica – Gattuso prova la coppia Mertens-Osimhen, deciso l’attaco per Verona

Victor Osimhen rientra nella lista dei convocati del Napoli dopo settantasette giorni dall’infortunio alla spalla di novembre scorso.

Tirano finalmente un sospiro di sollievo sia Victor Osimhen che Gennaro Gattuso. Il nigeriano ha superato il problema alla spalla ed è guarito dal Covid e finalmente può tornare nella lista dei convocati per la sfida col Verona. Come scrive Repubblica ieri il tecnico del Napoli ha provato il tandem Mertens-Osimhen, ovvero quella coppia che doveva essere la titolare nelle idee dell’allenatore, ma che è stata frenata a causa degli infortuni. La presenza di Osimhen è fondamentale per dare profondità, velocità e imprevedibilità all’attacco dei partenopei.

Nella sfida Verona-Napoli Vicotor Osimhen partirà dalla panchina, così come Mertens che sta ancora smaltendo un fastidio alla caviglia dopo l’infortunio. L’attaccante centrale sarà ancora una volta Andrea Petagna. I due calciatori sono pronti ad entrare qualora ce ne fosse bisogno, anche se nel caso di Osimhen il rientro sarà molto graduale. Nessuno vuole rischiare di accelerare i tempi, considerando anche il fatto che il giocatore da quando è risultato positivo al Covid 19 si è potuto allenare solo da solo a casa e solo sabato ha svolto una seduta di allenamento con i compagni di squadra.

convocati napoli

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.