Renica risponde a Facci: “Arrogante e disonesto. Quando parli di Maradona pulisciti la bocca”

Renica risponde a Facci dopo le pesanti dichiarazioni su Maradona a Tiki Taka.  L’ex difensore  del Napoli difende la memoria dell’amico scomparso.

[wp_ad_camp_1]

Alessandro Renica risponde a Facci. L’ex difensore del Napoli su Facebook ha risposto alle pesantissime accuse rivolte dal giornalista di Libero al compianto Diego Armando Maradona.

Renica, ex compagno e grande amico di Maradona ha replicato alle accuse rivolte alla memoria del Pibe De Oro, durante la trasmissione Tiki Taka, da Filippo Facci: “Maradona, era un ladro, ciccione e drogato“.
Il post di Renica su Facci è immediatamente diventato virale sui social scatenando gli applausi di tutto il popolo napoletano. Ecco le parole di Renica:

“Facci e quindi il ladro era ‘Diego’? Per uno e dico un episodio dove la sua voglia di vincere per far vendicare l’Argentina dopo la guerra con l’Inghilterra e regalare una gioia dopo le umiliazioni e la morte di tanti connazionali nelle Falkland lo portò a commettere quel gesto sbagliato ma con una motivazione forte.. ma da lì a farlo passare da ‘ladro’ ,ci voleva solo un disonesto, arrogante, ignorante in malafede come lei, solo lei poteva sputare veleno in quel modo, ma lo sa che è in Italia Paese pieno di scheletri nell’armadio? – sbotta Renica -. Perché nn parla del calcio scommesse e dei calciatori, loro si ‘delinquenti’ che si sono vendute le partite? Oppure dei cascatori che rubano rigori con tuffi degni della migliore ‘Cagnotto’ sistematicamente? Queste nefandezze il capitano non le hai mai fatte si ricordi ‘la pelota non si tocca’ incorruttibile, leale è pieno di valori …

[wp_ad_camp_2]

FACCI HA GETTATO FANGO SU MARADONA

Renica su Facci aggiunge:

“Credo che dopo i suoi giudizi si sia toccato il fondo in questa nazione … P.S. Nel secondo capitolo gli spiegherò anche ‘Maradona’ in campo ignorante di un Facci, così capirà che prima di esprimere un giudizio si deve informare e pulirsi la bocca quando parla di ‘Diego’ un esempio di lealtà e correttezza generosità, era il migliore di tutti, come riconosciuto da tutto il mondo del calcio, ora spero che in tribunale debba risarcire con decine di migliaia di euro per le bugie diffamatorie sul Maradona, gli serva da lezione, tutto il fango che ha gettato gratuitamente sul il nostro ‘Mito’ che non merita questo, merita solo rispetto e Gloria conquistate sul campo. A.?R”.

Exit mobile version