Calcio Napoli

Offese a Maradona, Pisani: “Porto Facci in tribunale, incarico da Hugo”

L’avvocato Antonio Pisani ha ricevuto l’incarico da Hugo Maradona di portare in tribunale Filippo Facci per le offese al fratello.

Si aprirà una battaglia legale tra Hugo Maradona e Filippo Facci, per le offese al fratello Diego Armando, l’incarico di citazione in tribunale è stato dato all’avvocato Antonio Pisani. Il legale ai microfoni di Radio Punto Nuovo ha spiegato: “Qui, attraverso la televisioni, si diffondono offese e cattiverie. Hugo mi ha chiamato piangendo: “Non ce la faccio più, non posso sentir parlare così di mio fratello”. Gli ho detto di rivolgerci alla giustizia. Non gli permetteremo di continuare a fare questo sciacallaggio“.

Dunque Pisani e Hugo Maradona sono pronti a portare in tribunale Facci che aveva dato del “ciccione e drogato” a Diego Armando, ex numero 10 del Napoli in diretta tv. “Vedremo come si difenderà in sede penale e civile. Quello che ricaveremo verrà devoluto in beneficenza per far iscrivere tanti bambini alle scuole calcio“. Le offese a Diego Armando Maradona da parte di Facci ci sono state durante la trasmissione Tiki Taka, ecco perché Pisani dice: “Di questi comportamenti ne risponderà la stessa trasmissione Tiki Taka e pagherà in sede civile in solido. Il dolore per la morte di Maradona non è solo dei tifosi del Napoli, ma di tante altre squadre. Ci saranno tanti appassionati di calcio che diverranno parte civile”.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.