Calcio Napoli

Hugo Maradona risponde a Facci: “Non parlare così di mio fratello. Ditemi dove abita!”

Hugo Maradona contro Facci. Il fratello del pibe de oro risponde alle affermazioni del giornalista a Tiki Taka.

 

Hugo Maradona risponde a Facci. Il giornalista di libero, durante la trasmissione Tiki Taka, aveva espresso apprezzamenti poco lusinghieri nei confronti del compianto Diego Armando Maradona.
Filippo Facci aveva definito Maradona: “Un mediocre, drogato, ciccione, ladro come contro l’Inghilterra!”.

Parole che hanno irritato il fratello del Pibe, Hugo Maradona. Intervenuto ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli, Hugo Maradona ha dichiarato:

“Io non conosco quella persona, sembra solo che voglia farsi pubblicità su una persona famosa che non può risponderlo. Mi piacerebbe conoscerlo ed averlo di fronte, mi fa tanta rabbia che parlano per televisione e non faccia a faccia, di persona. Se uno ha le palle le cose te le dice in faccia”.

Hugo Maradona, su Facci ha poi aggiunto:

“Si nasconde dietro una televisione. Vorrei soltanto dire, ma chi sei per parlare cosi di mio fratello? Io rispondo bene a tutti, ma non mi toccare mio fratello, dove abita questo? Roma? Milano? Lo vado a cercare, non sono un guappo, ma voglio che quelle cose me le dica in faccia se ha il coraggio di farlo. Querela? Si, ne stavo parlando con mia moglie. Poi li quereli e ti dicono ‘no, ma io non volevo dire quello’, quella è la mia rabbia. Se dico una cosa la mantengo e la porto avanti”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.