Renica: “Koulibaly persona credibile: non tradirà il Napoli. Tra Deulofeu e Mertens…

CALCIOMERCATO NAPOLI. L’ex difensore del Napoli Alessandro Renica ha espresso il suo giudizio sulle attuali trattative di mercato del Napoli. Nel corso di Radio Goal, programma in onda sulla emittente Kiss Kiss, ha dichiarato: Dries Mertens è una persona molto onesta e gli credo quando dice di essere molto legato a Napoli. L’ex Psv ha sparato alto chiedendo agli azzurri circa quattro milioni di euro per rinnovare? Credo siano normali schermaglie di mercato. Si chiede tanto inizialmente per poi scendere e arrivare a una intesa”.

Su Mertens: “Il belga è un calciatore molto forte, fossi in Aurelio De Laurentiis lo terrei. Deulofeu è un calciatore diverso, è bravissimo, ma non ha lo stesso numero di reti. Per questo motivo io non mi priverei mai di un attaccante come Mertens”.

Su Koulibaly: “Ha fatto chiaramente intendere di non avere intenzione di lasciare il Napoli per andare alla Juventus. E io gli credo: vedrete che non tradirà i tifosi e il club. Lui è un uomo serissimo, di sani valori, oramai lo conosciamo bene”.

Exit mobile version