Reja pazzo del Napoli: “è la migliore squadra della storia del calcio italiano”

Reja: “Il Napoli è la migliore squadra della storia del calcio italiano. Può arrivare nelle semifinali  di Champions e poi si vedrà”.

Il CT dell’Albania Edy Reja ed ex allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni del quotidiano il Mattino. Reja ha  esaltato gli azzurri di Spalletti definendoli: “ a migliore squadra della storia del calcio italiano” Queste le  dichiarazioni di Reja:

“Questo Napoli è davvero un qualcosa di esagerato, nel senso che non si era mai visto qualcosa del genere in serie A con una squadra prima in classifica con questo distacco sulla seconda: è la migliore squadra della storia del calcio italiano. Nessuna è mai arrivata a questi livelli di gioco. Avevo capito subito che De Laurentiis avrebbe fatto grandi cose: erano queste le sue intenzioni e ci è riuscito”.

Reja ha poi aggiunto: “Champions? Può arrivare nelle semifinali e poi si vedrà, dipenderà anche dai sorteggi tenendo presente la forza di Real Madrid, Manchester City, Bayern Monaco ma il Napoli potrà dire la sua anche contro questi squadroni”.

Exit mobile version