Calcio NapoliLe Interviste

Reina: “Critiche?Strano nessuno parlava da ottobre. Non è la fine del mondo, mancano 90 minuti!”

Pepe Reina commenta lucidamente la sconfitta e non ci sta avanti le critiche del presidente De Laurentis. Ecco le sue parole ai microfoni SkySport:

“Abbiamo iniziato bene, poi dopo il goal ci siamo abbassati troppo e riuscire ad arrivare in porta era troppo difficile, merito del Real Madrid questo è non demerito del Napoli. Questa è la Champions League. Oggi abbiamo trovato una squadra come il Real e pe so che sia difficile per chiunque giocarci. Siamo noi i primi ad essere dispiaciuti, però di esce a testa alta. Nessuno parlava di questa squadra quando non perdeva da ottobre, quindi non è la fine del mondo mancano 90 minuti. Siamo fiduciosi, bisogna guardare avanti!”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.