La redazione di sport Mediaset svela un retroscena. Prima della gara con l’Atalanta Reina a Mario Rui: “Spero di restare”. Bellissimo gesto del portoghese.
Di redazione Napolipiu.com
I saluti al limite del commosso di Reina al San Paolo al termine di Napoli-Atalanta hanno fatto sorgere il dubbio: parte o non parte? Negli spogliatoi lo spagnolo ha detto: “Non so se era un addio, non dipende solo da me”.
Cori e striscioni dei tifosi sono stati tutti per lui, la città vuole che Pepe rimanga ma, secondo l’Equipe, il Psg non molla la presa.
I parigini hanno ricevuto un secco “no” dal club partenopeo, il portiere è incedibile ma in Francia credono sia una presa di posizione obbligata. Una volta trovato il sostituto (Rulli? Karnezis), Reina – affascinato dal progetto – potrà partire in direzione Parigi.
Bella notizia per Adam Ounas. Arriva la convocazione dell’Algeria
Reina a Mario Rui: “Voglio rimanere”
La redazione di sport Mediaset svela un retroscena tra Pepe Reina e Mario Rui: Prima dell’inizio della gara tra Napoli e Atalanta all’interno dello spogliatoio azzurro il portiere e il portoghese hanno parlato. Mario Rui compie un bellissimo gesto, abbraccia l’amico e insieme si concentrano sui cori del san Paolo per Pepe: ” Ascolta è per te, cosa fai rimani?” la risposta di Reina è stata chiara: ” Spero di restare”.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter