Calcio NapoliTutto Napoli

MEDIASET – Reina a Mario Rui: Spero di restare” Bellissimo gesto del portoghese

La redazione di sport Mediaset svela un retroscena. Prima della gara con l’Atalanta Reina a Mario Rui: “Spero di restare”. Bellissimo gesto del portoghese.

Di redazione Napolipiu.com

I saluti al limite del commosso di Reina al San Paolo al termine di Napoli-Atalanta hanno fatto sorgere il dubbio: parte o non parte? Negli spogliatoi lo spagnolo ha detto: “Non so se era un addio, non dipende solo da me”.

Cori e striscioni dei tifosi sono stati tutti per lui, la città vuole che Pepe rimanga ma, secondo l’Equipe, il Psg non molla la presa.

I parigini hanno ricevuto un secco “no” dal club partenopeo, il portiere è incedibile ma in Francia credono sia una presa di posizione obbligata. Una volta trovato il sostituto (Rulli? Karnezis), Reina – affascinato dal progetto – potrà partire in direzione Parigi.

Bella notizia per Adam Ounas. Arriva la convocazione dell’Algeria

La redazione di sport Mediaset svela un retroscena. Prima della gara con l'Atalanta Reina a Mario Rui: "Spero di restare". Bellissimo gesto del portoghese.

Reina a Mario Rui: “Voglio rimanere”

La redazione di sport Mediaset svela un retroscena tra Pepe Reina e Mario Rui: Prima dell’inizio della gara tra Napoli e Atalanta all’interno dello spogliatoio azzurro il portiere e il portoghese hanno parlato. Mario Rui compie un bellissimo gesto, abbraccia l’amico e insieme si  concentrano sui cori del san Paolo per Pepe: ” Ascolta è per te, cosa fai rimani?” la risposta di Reina è stata chiara: ” Spero di restare”.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.