ULTIME NOTIZIE SULL'EMERGENZA CORONAVIRUS

Reggiani: “Icardi a Napoli verrebbe a piedi. Sapete adesso quanto vale?”

Reggiani: "Icardi a Napoli verrebbe a piedi. Sapete adesso quanto vale?"

Icardi a Napoli verrebbe a piedi, James in dirittura d’arrivo. Ivan Reggiani intermediario di mercato parla delle operazioni degli azzurri.


Nonostante la chiusura da parte del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, le voci su Icardi al Napoli non si placano. Molti  agenti e operatori di calciomercato credono che la pista non sia chiusa. Tra questi Ivan Reggiani, operatore di mercato internazionale. Reggiani ha parlato di Icardi e James ai microfoni di Radio Marte:

“Oltre a James, serve una punta centrale che faccia la differenza e al momento ci sono varie opportunità.

Icardi verrebbe a piedi in azzurro. E’ stato deprezzato dal club che l’ha massacrato e in questo momento vale 20-30 milioni di euro e se il Napoli si butta con serietà, lo porta a casa.

Anche Dzeko in azzurro sarebbe perfetto perché è fisico ed è proprio quello che manca e tiene il reparto da solo.

Il Napoli è molto concentrato su James e credo sia in dirittura d’arrivo, ma spero che abbia anche modo per andare su profili importanti in attacco”.



“Il Napoli non ha bisogno di giocatori come De Paul, ma di profili che facciano la differenza perché quest’anno il Napoli si gioca lo scudetto e serve esperienza. Le casse del Napoli sono piene, vanno cercati giocatori di grandissimo spessore.

Meret, Ospina e Karnezis sono tutti di prospettiva, non vedo in questi tre portieri uno che faccia la differenza”.

Archivi