Calciomercato Napoli

Sky: Real Madrid su Piatek, mega offerta al Genoa. Napoli beffato? i dettagli

Forte interesse del Real Madrid su Piatek, gli spagnoli avrebbero fatto una mega offerta al Genoa. Napoli beffato?.

Krysztof Piatek del Genoa è il desiderio non nascosto di Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro ne ha parlato con Preziosi e ha messo sul banco per l’attaccante polacco ben 35 milioni di Euro, come lui stesso ha confermato.

Il fiuto in area di rigore e la capacità di fare goal in ogni partita ha portato Piatek all’attenzione dei più grandi e prestigiosi club d’Europa. In Italia le pretendenti non mancano e sono ovviamente, Inter, Juventus e Napoli su tutte.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Il Real Madrid su Piatek

Secondo Sky sport 24, nelle ultime ore, ci sarebbe il forte interessamento del Real Madrid su Piatek. I Blancos avrebbero chiesto informazioni al Genoa proponendo una mega offerta molto vicina ai 40 milioni, beffando il Napoli che era arrivato a 35.

I liguri non vorrebbero privarsi del calciatore, però le dichiarazioni di Preziosi di qualche giorno fa non lasciano ben sperare in questo senso.

Siamo solo ad ottobre, e si possono scorgere le prime avvisaglie di un’asta internazionale che si scatenerà nei prossimi mesi.

La valutazione di Piatek si aggira, attualmente attorno tra i 40/50 milioni di euro. Una cifra destinata a salire, se il rendimento del ragazzo continuasse ad essere questo a cui si è assistito in questo inizio di stagione.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.