Sky: Real Madrid su Piatek, mega offerta al Genoa. Napoli beffato? i dettagli

Sky: Real Madrid su Piatek, mega offerta al Genoa. Napoli beffato? i dettagli

Forte interesse del Real Madrid su Piatek, gli spagnoli avrebbero fatto una mega offerta al Genoa. Napoli beffato?.

Krysztof Piatek del Genoa è il desiderio non nascosto di Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro ne ha parlato con Preziosi e ha messo sul banco per l’attaccante polacco ben 35 milioni di Euro, come lui stesso ha confermato.

Il fiuto in area di rigore e la capacità di fare goal in ogni partita ha portato Piatek all’attenzione dei più grandi e prestigiosi club d’Europa. In Italia le pretendenti non mancano e sono ovviamente, Inter, Juventus e Napoli su tutte.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Il Real Madrid su Piatek

Secondo Sky sport 24, nelle ultime ore, ci sarebbe il forte interessamento del Real Madrid su Piatek. I Blancos avrebbero chiesto informazioni al Genoa proponendo una mega offerta molto vicina ai 40 milioni, beffando il Napoli che era arrivato a 35.

I liguri non vorrebbero privarsi del calciatore, però le dichiarazioni di Preziosi di qualche giorno fa non lasciano ben sperare in questo senso.

Siamo solo ad ottobre, e si possono scorgere le prime avvisaglie di un’asta internazionale che si scatenerà nei prossimi mesi.

La valutazione di Piatek si aggira, attualmente attorno tra i 40/50 milioni di euro. Una cifra destinata a salire, se il rendimento del ragazzo continuasse ad essere questo a cui si è assistito in questo inizio di stagione.