Giacomo Raspadori è ufficialmente un giocatore del Napoli, arriva anche il tweet del presidente del club partenopeo. Aurelio De Laurentiis ha dato il benvenuto a anche all’ex giocatore del Sassuolo dopo la firma del contratto. Dopo Ndombele anche Raspadori è stato ufficializzato come nuovo giocatore del club azzurro
Con ogni probabilità Raspadori potrà essere tra i convocati di Napoli-Monza. C’è grande entusiasmo per la sfida di domenica 21 agosto 2022 con uno stadio Diego Armando Maradona gremito in ogni ordine di posto. Ci saranno oltre 50 mila spettatori che aspettano di vedere i propri beniamini, ma anche i nuovi giocatori azzurri. L’obiettivo sono i tre punti, ma è chiaro che il pubblico non vede l’ora di assistere all’esordio di Ndombele e Simeone. Molto probabilmente i due giocatori partiranno dalla panchina per la sfida con il Monza, ma sono pronti ad entrare in campo.
Oggi Luciano Spalletti ha spesso ottime parole per Giovanni Simeone e per la voglia che ha dimostrato di voler vestire la maglia del Napoli, oltre che per le sue qualità. Esaltate anche quelle di Ndombele che “ha grande capacità di imbucare”.