ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Raiola punge la Juve: “Haaland? Lo avrebbero fatto giocare nell’Under 23”

mino raiola haaland

Mino Raiola potentissimo agente di calciomercato torna a parlare di Erling Braut Haaland ma anche di quel “no” alla Juventus pronunciato a gennaio.

Alto, veloce, devastante dentro e fuori l’area di rigore. Haaland sta dimostrando al Borussia Dortmund tutto il suo potenziale. L’ex Salisburgo sembra una macchina incapace di fermarsi. A gennaio poteva finire alla Juventus, ma lo stesso calciatore ha avuto più di un dubbio ad accettare il progetto bianconero. Sulla questione è intervenuto anche il suo agente Mino Raiola che a Repubblica ha detto: “Alla Juve lo avrebbero fatto giocare nella squadra Under 23“. Il riferimento al presunto plusvalenzificio della Juventus con i giocatori dell’Under 23 bianconera è evidente. Lo scandalo, che per ora è solo accennato, si potrebbe estendere nelle prossime settimane quando maggiori dettagli potrebbero arrivare su questa vicenda che già sta facendo chiacchierare tantissimi addetti ai lavori.

Basti pensare che la Juventus Under 23 per annaspare nei bassifondi della classifica di Serie C ha speso nelle due sessioni di calciomercato 2019-20 (fonte Transfermarkt) 39,03 milioni di euro. Per capire la differenza enorme con le altre società, basti pensare che tutte le altre 59 società iscritte alla Lega Pro hanno speso nelle stesse due sessioni di mercato ‘appena’ 3,565 milioni di euro.

Archivi