Calciomercato Napoli

Rai – Venerato su Di Lorenzo: “Lo vogliono in Spagna. Ecco il suo valore”

Ciro Venerato fa il punto sul mercato del Napoli

Giovanni Di Lorenzo sul mercato. Il difensore del Napoli dopo le ottime prestazioni con l’Italia ha visto salire l’interesse dei grandi club. In questi ultimi giorni si è parlato di un interessamento del Manchester United, ma secondo Ciro Venerato c’è un altro club che ha fatto un sondaggio per il calciatore.

Di Lorenzo: ecco chi lo cerca. “Il club che ha cercato Di Lorenzo è l’Atletico Madrid. Gli spagnoli hanno Trippier che ha 30 anni. A quanto ne so c’è un agente Fifa, con vago accento napoletano, che ha chiesto informazioni all’agente di Di Lorenzo. Se l’Atletico Madrid dovesse cedere Trippier sarebbe pronto a fare un’offerta per il giocatore del Napoli”.

Quanto vale Di Lorenzo? Secondo quanto riferito da Venerato il Napoli non ha mai “fatto un prezzo. Però se Koulibaly a 30 anni vale 60-65 milioni di euro, allora un campione d’Europa come Di Lorenzo che ha 26 anni è giusto che ne valga almeno 40”.

Altre notizie:

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.