Calcio Napoli

Rai, Venerato: “Osimhen, c’è grande ottimismo a Napoli. Lobotka, rifiutate due offerte”

Ciro Venerato giornalista ed esperto di mercato della Rai è intervenuto ai microfoni di Radio Goal per parlare anche di Victor Osimhen.

Il Napoli si divide tra campo e calciomercato, gli azzurri devono badare ad entrambe queste situazioni che sono di estrema attualità. Ciro Venerato fa il punto sul calciomercato del Napoli a partire dalla cessione di Milik, che secondo Valter De Maggio potrebbe esserci già a gennaio, mentre per Venerato la situazione è diversa: “Da Torino mi fanno sapere che i bianconeri non hanno soldi da investire per il calciatore e forse nemmeno a giugno lo prenderanno, ma alla fine credo che andrà allOlympique Marsiglia“. Questa situazione sarebbe quella che piace di più anche al Napoli di De Laurentiis: “Il Napoli è disposto anche ad accettare un’offerta più bassa pur di non darlo alla Juventus ed al momento c’è un’apertura del club partenopeo verso il Marsiglia“.

Calciomercato: cessione Lobotka

Altro tema molto caldo è quello della cessione di Lobotka che il Napoli vorrebbe piazzare sul mercato ma alle sue condizioni, tanto che il club ha già “rifiutato due proposte” fa sapere Venerato. Una era quella del Torino che voleva il calciatore in “prestito secco o con diritto di riscatto“. Il Napoli a queste condizioni non vuole cedere e quindi la trattativa è in stallo, così come quella per “Malcuit a Parma” mentre va avanti a gonfie vele quella che può portare “Zaccagni al Napoli dal Verona“.

Napoli: le condizioni di Osimhen

Parlando sempre di attaccanti sembrano arrivare buone notizie per Victor Osimhen. A fare il punto della situazione è sempre Ciro Venerato che dice: “Da Castel Volturno mi fanno sapere che il calciatore è in via di guarigione e potrebbe tornare tra i convocati già i primi giorni di febbraio“. Il nigeriano, ancora positivo al Covid 19, potrebbe tornare ad allenarsi tra “massimo venti giorni, dato che pure il problema relativo ai tendini del braccio è in via di risoluzione“.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.