Calciomercato NapoliTutto Napoli

De Maggio: “Ho una notizia di mercato su Milik, sarà ceduto a gennaio”

Valter De Maggio parla della cessione di Arek Milik, attaccante polacco del Napoli in scadenza di contratto a fine stagione.

Il futuro di Milik è ancora molto incerto, il calciatore sicuramente lascerà Napoli ma non è ancora chiaro se lo farà già durante il calciomercato di gennaio, oppure alla scadenza naturale del contratto: cioè giugno 2021. Secondo Valter De Maggio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, ci sono ancora possibilità che Milik vada via a gennaio: “E’ una vera bomba di mercato, la Juve pensa ancora a Milik ed è pronta ad offrire 8 milioni di euro per il calciatore. Paratici presenterà l’offerta negli ultimi giorni di mercato, cercando di convincere il presidente Aurelio De Laurentiis a cedere il giocatore prima della scadenza del contratto“.

Fino ad ora il patron del Napoli non ha mia accettato nessuna offerta così bassa, ma se non vuole perderlo a parametro zero dovrà ‘accontentarsi’. Secondo De Maggio la Juve è ancora molto interessata a Milik e ci proverà fino in fondo a prenderlo già a gennaio. Il calciatore già dalla scorsa estate ha dato il suo benestare per la cessione in maglia bianconera e non vede l’ora di potersi trasferire a Torino, per cercare anche di non perdere gli Europei 2021.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.