Calciomercato Napoli

Zaccagni al Napoli: affare in discesa, possibile visite mediche

Mattia Zaccagni è sempre più vicino al Napoli, il club azzurro è quello maggiormente interessato al giocatore del Verona.

Il futuro di Mattia Zaccagni è sempre di più verso Napoli, il club di Aurelio De Laurentiis si è avvicinato moltissimo al centrocampista del Verona. Secondo quanto scrive Corriere dello Sport tra Verona e Napoli c’è una distanza di circa 5 milioni di euro sul prezzo del cartellino, che non è assolutamente incolmabile. Questo perché anche il giocatore sembra felice di vestire la maglia azzurra, cosa confermata anche dai suoi agenti che hanno aperto più volte alla possibilità che Zaccagni vada al Napoli.

L’affare al momento ha due soluzioni: quella più probabile è la chiusura a gennaio, con visite mediche per Zaccagni e poi trasferimento al Napoli a fine stagione. La trattativa, però, potrebbe anche essere chiusa definitivamente a giungo, ma questo rischierebbe di far alzare il prezzo del cartellino del giocatore. Zaccagni col Verona sta confermando quanto di buono ha fatto vedere nelle passate stagione, Juric lo ha trasformato praticamente in un attaccante aggiunto, capace di giocare anche sulla trequarti. Il Napoli ci ha messo gli occhi addosso già da un po’ di tempo, ora Giuntolo è pronto a chiudere l’affare col Verona.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.