Calciomercato Napoli

Calciomercato: il Napoli cerca terzini, nome nuovo per Giuntoli

ll calciomercato in entrata per il Napoli si basa soprattutto sulla ricerca di un terzino mancino: il nome nuovo è quello di Tierney.

Concludere qualche affare di calciomercato per il Napoli, così come per gli altri club, non sarà affatto facile. De laurentiis ha indicato la rotta, servono delle uscite prima di poter prendere n altro calciatore. Così Cristiano Giuntoli sta lavorando per sfoltire la rosa, uno dei nomi in uscita è Stanislav Lobotka che piace molto al Torino. Ma il clbu partenopeo vorrebbe far patire anche uno tra Ghoulam e Mario Rui. A questo punto potrebbe lanciare l’assalto ad un terzino mancino. Emerson Palmieri e Junior Firpo sono sempre due nomi di attualità, dato che entrambi i calciatori stanno cercando un club in cui poter giocare e trovare continuità di rendimento e un minutaggio superiore.

Gazzetta dello Sport indica anche un altro nome per la fascia sinistra del Napoli ed è quello di Kieran Tierney dell’Arsenal. Il classe ’97 è finito nella lista di Giuntoli che lo ritiene un rinforzo utile per la squadra di Gennaro Gattuso. La giovane età e le prospettive di crescita di Tierney sembrano invogliare Aurelio De Laurentiis a puntare su questo calciatore, scrive il quotidiano in rosa.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.