Calciomercato Napoli

RAI SPORT: Napoli, grandissime novità su Raspadori. Meret fumata bianca vicina

Napoli, arrivano grandi novità su Raspadori. De Laurentiis ha chiamato Carnevali. Meret-Spezia fumata bianca vicina.

Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli lavorano senza sosta per regalare gli ultimi calciatori a Luciano Spalletti. Il TG Sport Rai ha riportato le ultimissime sulle manovre del club partenopeo:

“Sostituto Mertens? Abbiamo grandissime novità, Raspadori è colui che dovrà rimpiazzare Mertens. De Laurentiis ha chiamato Carnevali per avere un appuntamento, un vertice decisivo che potrebbe tenersi a Roma in questi giorni, la notizia è ufficiale. Raspadori non è tra i titolari per l’amichevole contro il Vis Pesaro, segnale che la trattativa è ben avviata. Va trovata la quadra sull’aspetto economico tra le due società, il Napoli vorrebbe un pagamento in più rate”.

Il Sassuolo ha deciso con chi rimpiazzare Raspadori, si tratta di Laurientè, stiamo parlando di un esterno poiché il club neroverde punterà su Alvarez (già acquistato, costo 12 milioni di euro) come attaccante centrale”.

Meret è stato promesso allo Spezia, rinnoverà e poi andrà girato in prestito, ma prima andrà acquistato Kepa, altra giornata interlocutoria, ma continuano i colloqui con il suo agente, la fumata bianca è vicina”, ha riferito Venerato.