... ...

Rai Sport: “Conte il 26 giugno farà un annuncio. Ecco cosa trapela”

Conte il 26 giugno farà un annuncio su Di Lorenzo e Kvaratskhelia. De Laurentiis ha promesso a Conte di trattenere i giocatori chiave.

Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, ha fornito alcuni aggiornamenti sulla situazione di Giovanni Di Lorenzo e Kvaratskhelia, due giocatori che Antonio Conte non vuole assolutamente perdere. Secondo quanto riportato da Venerato durante il TGR, Conte farà un annuncio pubblico il 26 giugno riguardo alla permanenza dei due calciatori:

Conte non molla Di Lorenzo e Kvaratskhelia: l’annuncio il 26 giugno

“Di Lorenzo e Kvaratskhelia resteranno a Napoli. Pensieri e soprattutto parole di Antonio Conte ribadite a chiare lettere ad Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna. Saranno pubbliche il 26 giugno. Da Napoli non si muove nessuno a meno che non lo decida lui. Non c’è margine di trattativa o mediazione. Chi ha un contratto e rientra nei piani del top coach azzurro (un fuoriclasse della panchina senza se e ma) non si muoverà da Castel Volturno”.

De Laurentiis ha promesso a Conte di trattenere i giocatori chiave e di adeguare lo stipendio di Kvara

Venerato ha poi svelato un retroscena riguardante la promessa fatta da Aurelio De Laurentiis a Conte: “De Laurentiis lo ha promesso a Conte diversi mesi fa (questo è il retroscena) e non potrà venire meno alla promessa fatta al feroce salentino. Che era già a conoscenza di possibili mal di pancia di diversi protagonisti”.

Riguardo al rinnovo di Kvaratskhelia, Venerato ha aggiunto: “Sul rinnovo di Kvara, Antonio già disse la sua. Sbagliato non adeguargli lo stipendio dopo il primo scudetto. Ora De Laurentiis ha promesso ad Antonio che tutto sarà risolto (5,5 la Base fissa come anticipato alla DS). Il georgiano resterà a Napoli. Parimenti di Lorenzo. Fondamentali nei progetti di Conte”.

Continua a seguire napolipiu.com per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il futuro di Di Lorenzo e Kvaratskhelia e sulle strategie di mercato del Napoli di Antonio Conte!

Exit mobile version