Tutto Napoli

Rai: “Gattuso-Napoli, dispiace dirlo ma devo dare una notizia”

Ciro Venerato giornalista della Rai svela il futuro di Gennaro Gattuso, chiude ogni possibilità di permanenza al Napoli

Per Ciro Venerato le possibilità che Gennaro Gattuso resti al Napoli sono praticamente azzerate. “Dispiace dirlo ma Gattuso lascerà Napoli, anche se è un grande allenatore“. Secondo quanto riferisce l’esperto di calciomercato a Radio Kiss Kiss Napoli, non c’è “alcun margine con De Laurentiis per recuperare il rapporto. Si rispettano, vanno avanti con lo stesso obiettivo, ma si sono già detti quello che si dovevano dire“. In questo momento l’obiettivo è raggiungere la qualificazione Champions League, cosa che preme moltissimo sia a De Laurentiis che a Gattuso: “Dal 24 maggio in poi Gattuso non sarà più l’allenatore del Napoli“.

Napoli: Spalletti nuovo allenatore

Per Venerato in pole per la panchina del Napoli “c’è sempre Luciano Spalletti, ma c’è ancora un contrato con l’Inter. Dal fronte nerazzurro arrivano conferme di un interessamento del Napoli, ma per portarlo in azzurro serve la Champions League ed una buona offerta, per il piano B ci sono sempre Dionisi, Juric e Italiano. Inzaghi? A De Laurentiis piace molto, lo ritiene un attore ma Lotito non lo lascerà partire“. Il giornalista della Rai parla anche della possibilità di vedere Giuntoli alla Juventus il prossimo anno: “E’ vero che è stato associato alla Juve, ma non ha avuto alcun incontro diretto con i bianconeri“. Finale dedicato al calciomercato con Venerato che conferma l’interesse del Napoli per “De Ketelaere ma non arriverà in azzurro, andrà in un club europeo più importante“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.