RADIO MARTE: Zielinski, frena sull’Arabia: il Napoli vuole anche Veiga

Piotr Zielinski sta ripensando al trasferimento all’Al-Ahli, non è più convinto della cessione. Il Napoli potrebbe comunque prendere Veiga.

CALCIOMERCATO NAPOLI. Clamoroso colpo di scena nella vicenda che riguarda il futuro di Piotr Zielinski. Secondo quanto riportato da Radio Marte, il centrocampista polacco starebbe ripensando al trasferimento all’Al-Ahli, non essendo più così convinto di accettare la corte del club saudita.

Quella che sembrava una cessione praticamente fatta, con le certezze di pochi giorni fa che sono ora venute meno, potrebbe dunque clamorosamente saltare. Zielinski ha manifestato dubbi sull’opportunità di giocare in Arabia Saudita.

Anche in caso di permanenza del polacco, il Napoli potrebbe comunque acquistare Gabri Veiga dal Celta Vigo. Il club spagnolo ha bisogno di soldi e dunque la trattativa resta in piedi.

La situazione di Zielinski va risolta quanto prima, per avere uno spogliatoio unito e concentrato sull’obiettivo scudetto ribadito da De Laurentiis. Il finale della vicenda è ancora tutto da scrivere.

Exit mobile version