Social

Quagliarella: “Grazie Napoli, la gente della mia terra mi ha applaudito”

Quagliarella: “Grazie Napoli, la serenità non ha maglia. Grazie di cuore: alla gente della mia terra che ha applaudito e alla gente della Sampdoria che ha sempre l’intelligenza di capire un’emozione”

Fabio Quagliarella è tornato ieri al San Paolo per la prima volta dopo che è venuta fuori la vicenda legata allo stalking che lo ha costretto ad andare via dal Napoli. L’attaccante e capitano della Sampdoria, ieri in gol su rigore, attraverso Instagram ha pubblicato un messaggio di auguri di Natale in cui esprime i suoi sentimenti:

“Grazie Napoli, la gente della mia terra mi ha applaudito”

“Non era la prima volta, ma sapevamo tutti che in realtà lo era. Grazie di cuore: alla gente della mia terra che ha applaudito e alla gente della Sampdoria che ha sempre l’intelligenza di capire un’emozione. Non poteva essere una giornata normale e non lo è stata. La porterò sempre con me. La serenità non ha maglia. Buon Natale a chi vuole bene e io ve ne voglio sinceramente tanto”.

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.