Varie-Calcio

Punta sul 5-1 del Napoli con la Juve: arriva la vincita esagerata – FOTO

Il Napoli vince 5-1 con la Juventus ed uno scommettitore gioca il risultato esatto vincendo oltre 36 mila euro. È successo in provincia di Roma. 

Un scommettitore ha realizzato un incredibile colpo di fortuna puntando solo 350 euro sul 5-1 del Napoli contro la Juventus. La scommessa, considerata azzardata dai più, è risultata vincente e ha fruttato al fortunato giocatore la cifra di 36 mila e 750 euro. La scommessa è stata effettuata presso l’agenzia Goldbet di via Castelgandolfo 99 a Roma.

Una vittoria davvero incredibile quella del fortunato scommettitore che ha puntato anche una cifra consistente. Di certo le quote di Napoli-Juve erano molto interessanti, ma piazzare un colpo del genere è qualcosa davvero fuori dal comune. Si consiglia sempre di scommettere con prudenza, anche perché difficilmente si riescono a realizzare vincite del genere, visto che le probabilità di vittoria non sono così elevate.

Edo De Laurentiis prende in giro la Juventus: il gesto dopo la sconfitta 5-1 fa infuriare i tifosi bianconeri

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.