GAZZETTA- Il Psg insiste per Allan. Pronta una nuova offerta al Napoli

Il Psg insiste per Allan. Pronta una nuova offerta al Napoli

Il Psg insiste per Allan. Il club parigino  potrebbe proporre una nuova offerta al Napoli e uno stipendio triplicato al centrocampista brasiliano.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Il Psg insiste per Allan, lo riferisce la Gazzetta dello Sport. Il centrocampista brasiliano blindato da Ancelotti al pari di koulibaly potrebbe essere tentato dall’ingaggio triplicato che offrono i parigini. Il Napoli in questa finestra di mercato non intende cedere nessuno men che meno i pilastri della squadra, Ma le pressioni del Psg su Allan, come sottolinea la Gazzetta, sono ancora forti.

Alla fine le offerte del Psg potrebbero spingere il mediano brasiliano ad accettare le offerte da capogiro degli sceicchi.

Saggiamente Ancelotti ha detto: “A parte Rog, credo non parta nessuno. Ma se qualcuno vorrà andare io non lo tratterrò”.

Se da qui a fine mese il Psg lancerà una nuova offensiva, offrendo una cifra superiore ai 70 milioni per il cartellino, difficilmente si potrebbe trattenere un giocatore che a Parigi guadagnerebbe almeno il triplo.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: A Napoli crollò lo stadio e nacque il San Paolo. Forgione: “Ecco cosa accadde”

Napolipiu.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui