CORRIERE. Psg- Allan Qatar Airways pronta ad entrare nella proposta chock

Psg- Allan Qatar Airways pronta ad entrare nella proposta chock

Psg- Allan, De Laurentiis vola a Parigi per riaprire la trattativa sui cento milioni. Qatar Airways pronta ad entrare proposta chock .

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

PSG-ALLAN

De Laurentiis vola a Parigi,per la trattativa Psg-Allan secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Per il presidente del Napoli, ufficialmente si tratta di una mini vacanza familiare, ma dietro potrebbe esserci altro.

Stavolta le basi di un accordo si sono allargate, può essere irrobustito da una sponsorizzazione pluriennale con l’universo del marchio Qatar: il Napoli non indietreggerà, comincerà a vacillare solo in presenza di un’offerta (e persino indecente) che trascini ben oltre la soglia dei cento milioni e che venga anche sostenuta dall’adesione del calciatore.

Ma il Psg ha continuato ad accerchiare Allan, ci sono i presupposti per riaprire la trattativa e cercare di chiuderla in fretta.
Psg- Allan Qatar Airways pronta ad entrare nella proposta chock

Il Psg ci proverà subito, soltanto spingendosi oltre i cento milioni sarà possibile tormentare il Napoli e spingerlo a riflettere, altrimenti partirebbe il piano-B: porre le basi per giugno, convincere Allan ad attendere e consegnare a De Laurentiis una proposta chock nella quale infilare anche Qatar Airways.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Napolipiu.com. è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

false
Leggi Anche
Insigne
Insigne sul trono di spine