Il procuratore Mario Giuffredi ammette: «Hysaj? Lo vogliono tutti ma lui vuole restare qui», e su Sepe: “Ancelotti lo convinca a restare”.
NAPOLI- Mario Giuffredi procuratore di Hysaj e Sepe , ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano il Mattino. Il manager ha parlato dei suoi assistiti e del mercato del Napoli. Ecco alcuni stralci:
IL NAPOLI ALLA RICERCA DI DUE PORTIERI
” Non capisco perchè, Sepe è uno che si gioca il posto da titolare anche con Areola o Leno. Ancelotti parli a Gigi e lo convinca a restare, così il Napoli avrà un problema in meno”.
IL NAPOLI HA PERSO REINA MA NON HA ANCORA UN PORTIERE TITOLARE
“Secondo me in giro non ci sono tantissimi portieri bravi, e chi ce li ha se li tiene. E chi li vende vuole tanti soldi. C’è da aspettare, questo è un mercato dove le cose importanti si cominceranno a fare dopo il mondiale“.
HYSAJ COSA FARA’
“Lui prima di partire per le vacanze è stato chiaro: non è una mia priorità andare via da Napoli. Hysaj ha una clausola da 50 milioni che scade il 5 luglio (valida solo per l’estero, ndr) e tanti club mi chiedono come sta in azzurro…e io rispondo a tutti che lui si vede ancora con la maglia azzurra anche la prossima stagione Anche se si sa , le vie del mercato sono infinite”
E SE SARRI VA AL CHELSEA?
“C’è un rapporto straordinario. Hysaj non ha grilli per la testa, un anno fa mi disse di lasciar perdere le offerte della Juve perchè voleva restare a Napoli e vincere lo scudetto con la maglia azzurra”