Enrico Preziosi dichiara che Thiago Motta preferisce il PSG al Napoli ed esprime il suo pensiero su Gian Piero Gasperini e Raffaele Palladino
Enrico Preziosi ha espresso la sua opinione sul Napoli. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex presidente del Napoli dichiara: “De Laurentiis con grande competenza ha portato il Napoli allo scudetto. L’allenatore è l’elemento più importante della squadra e mi aspettavo che si continuasse con Spalletti. E’ un peccato che l’allenatore vada via dopo il trionfo. Gasperini gioca sempre con la difesa a tre però gli allenatori bravi si sanno adattare e credo che possa fare bene anche a Napoli. Con Palladino ho un ottimo rapporto e ha trasformato il Monza che stava per retrocedere”.
Per Enrico Preziosi Thiago Motta preferisce il PSG al Napoli
Preziosi ha poi proseguito: “Thiago Motta è un grande uomo e mi augurerei tanto che De Laurentiis possa trovare un accordo con lui, ma credo che vada al PSG dove ha lavorato ed ha ottimi rapporti. Non credo preferisca il Napoli ai francesi”.
“Il Napoli è andata oltre qualsiasi previsione e Giuntoli è stato bravissimo. Sono alchimie che non si ripetono spesso e il nuovo allenatore dovrà fare i conti con quanto fatto dal suo predecessore ma dipenderà anche molto dal mercato”.