ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Premium, Napoli, Di Maria si puo’ fare. De Laurentiis sfida l’Inter e gioca la carta…

Premium, Napoli, Di Maria si puo' fare. De Laurentiis sfida l'Inter e gioca la carta...

Napoli, Di Maria si puo’ fare gli azzurri (in caso di partenza di Mertens o Callejon) potrebbero dunque tentare il colpo giocando la carta Ancelotti.

Angel Di Maria al Napoli sta diventando più di una suggestione di mercato per il Napoli di Ancelotti. La redazione di Premium Sport  mette in evidenza quello che potrebbe rivelarsi un vero colpo ad effetto per la società azzurra in vista della prossima stagione che si preannuncia scoppiettante ed impegnativa come mai. Sarà proprio lui il colpo da novanta a sorpresa del patron azzurro?

DI MARIA  AL NAPOLI IN UN CASO

Il Napoli ci sta pensando seriamente, soprattutto in caso di partenza di uno tra Mertens e Callejon. De Laurentiis potrebbe dunque tentare il colpo giocando la carta Ancelotti: El Fideo sotto la guida del tecnico di Reggiolo ha dato il meglio di sé al Real Madrid al Real Madrid.

Premium, Napoli, Di Maria si puo' fare. De Laurentiis sfida l'Inter e gioca la carta...

DE LAURENTIIS SFIDA L’INTER

Anche L’Inter sta cercando un esterno offensivo e Di Maria rappresenterebbe il giocatore di caratura internazionale in grado di cambiare il volto del reparto offensivo della squadra di Spalletti. All’inizio di maggio c’era stato un contatto: il ds Piero Ausilio aveva ‘promesso’ all’ex United di fare un’offerta se i nerazzurri avessero raggiunto la Champions. Vedremo se il club di Corso Vittorio Emanuele  manterrà la parola…

Napoli, Courtois non rinnova col Chelsea! Come secondo può arrivare anche…”

Archivi